Legno

Finestre in legno adatte a ogni soluzione a Roma


Le finestre in legno sono ideali per edifici residenziali e commerciali che desiderano unire estetica e funzionalità grazie all’intramontabile eleganza del legno e alle caratteristiche pratiche di questo stupendo materiale. Gli infissi in legno sono dei veri e propri complementi di arredo personalizzabili nelle finiture, nel colore e nella maniglie ria, per adattare l’estetica della finestra a quella dell’edificio e della stanza. Sulla finestra è possibile installare profili a taglio termico e vetri singoli, doppi o tripli, da scegliere in base alle proprie esigenze di isolamento. 

Grande esperienza per infissi di qualità


Realizziamo e commercializziamo da anni serramenti in alluminio e pvc molto robusti e con forte potere isolante, che presentano un rivestimento capace di aumentarne non solo la valenza estetica, ma anche le prestazioni in termini di risposta a variazioni termiche e forte umidità. I serramenti in alluminio e legno, infatti, valorizzano gli ambienti interni, con le tonalità calde del legno; mentre la parte esterna in alluminio protegge dalle intemperie.

Finestre in PVC


Un altra opzione che potrete scegliere per le vostre finestre, consiste nella selezione di finestre in PVC: un prodotto estremamente leggero e adattabile ad ogni contesto, grazie alle numerose tonalità di prodotto e in grado di assicurare durata nel tempo. I serramenti in PVC rappresentano una soluzione economica, ma al tempo stesso assicurano ottime performance isolanti.
Chiamate per prenotare un sopralluogo e farvi fare un preventivo gratuito per le vostre finestre
CONTATTACI
Share by: