ODOARDI LEGNAMI S.r.l. - Logo
Chiamaci peri informazioni al +39 06 6240844
Stiamo lavororando per voi

Torneremo a breve on line...

Ci scusiamo per il disagio!

Parquet

Vendita parquet a Roma

Vi proponiamo tante soluzioni per la realizzazione e la posa di parquet con liste, listoncini e listoni in diverse essenze di legno e di varie misure e lunghezze, che potrete scegliere in base all’effetto che desiderate ottenere. Vendita e posa listoni parquet che comprende superfici in legno tradizionali, flottanti in legno massello oppure prefinito.

Parquet in legno massello


Il parquet in legno massello è quello più vicino alla tradizione. È costituito interamente da legno nobile ricavato da un unico blocco che raggiunge i 22 mm di spessore e ha una lunghezza compresa tra 220 mm e 2000 mm. Le essenze di legno che vi proponiamo sono la betulla, l’abete, il pioppo, il frassino e il pino.

Parquet prefinito


Il parquet in legno prefinito possiede solo lo strato superiore in legno nobile, che viene incollato su un supporto di legno povero o in multistrato, la cui qualità e spessore ne determinano il prezzo finale. Gli spessori dei supporti variano dai 7 ai 15 mm, mentre i listelli raggiungono una lunghezza di 220 cm e una larghezza di 20 cm. Vendita e posa listoni parquet prefinito.

Tipologia di posa di parquet


Il nostro personale sarà a vostra completa disposizione per suggerirvi quale varietà di parquet scegliere, quali essenze e con quale modalità posarlo per esaltare al meglio lo spazio e l’arredo. I listoni possono essere disposti in parallelo, con posa diagonale, a spina di pesce o alla francese. Inoltre, potrete scegliere la posa a mosaico con tonalità uniformi o a contrasto se volete dare risalto alla pavimentazione e farla diventare un complemento di arredo della stanza.
Chiamateci per avere tutte le informazioni relative alla posa di parquet in legno o prefinito al +39 06 6240844
CONTATTACI
Share by: